Segnatevi le date 28 e 29 settembre perché ne vedrete delle belle!
Più di 200 moto iscritte, campioni da mezzo mondo, concorso di eleganza, parata Harley Davidson del gruppo HARLEY & FLOWER Sanremo, parata SBK, SHOW dello Stunt-man ufficiale Ducati Emilio Zamora e tanto altro.
Diciotto moto arriveranno dalla Spagna, altre da Svizzera, Germania, Francia e Olanda.
Sarà presente un aficionados del circuito, un argentino di ben 84 anni, Benedicto Caldarella, che nel 1967 vinse il campionato mondiale internazionale con una Gilera 500 quattro cilindri. Non esce mai di casa se non per venire a Ospedaletti dove una volta ha festeggiato anche il compleanno.
Sul circuito saranno posizionate 2200 balle di fieno come protezioni. A fine evento saranno distribuite gratuitamente a chi le vorrà prendere, da usare soprattutto come foraggio per gli animali. Per farsele assegnare bisognerà rivolgersi in Comune.
E giunta l,ora in che batteria sono
Buongiorno,sono Lorenzo Valle di Arenzano GE. Ho partecipato a tutte le Rievocazioni dal 2010 al 2022. Nell’ uitima edizione ho constatato che la “chicane” dopo la Curva del Gallo Nero è stata invertita, causando problemi a me e ad altri partecipanti. Si potrebbe rimetterla come nelle edizioni fino al 2018?
Grazie per l’ attenzione.
Dove posso trovare l’elenco iscritti e moto dell’edizione di quest’anno ?