ISCRIZIONI 2024

 
 

VIII Rievocazione Motociclistica
Trofeo Internazionale Automobilistico

Autodromo di OSPEDALETTI

28/29 Settembre 2024

1.

Leggi attentamente il regolamento

2.

Dal 01 Marzo al 31 Luglio

Compila il modulo e invia la documentazione

3.

Attendi la comunicazione dell’esito e versa la quota 

4.

Ci vediamo il 28 Settembre all’accoglienza

INFO PER ISCRIVERSI

La manifestazione esclude e vieta, nella maniera più assoluta, qualsiasi comportamento agonistico da parte dei partecipanti.

Sono ammesse a partecipare alla Rievocazione le moto in assetto da corsa, di particolare interesse storico-sportivo, antecedenti al 1972 e, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione e in numero ristretto, verranno prese in considerazione moto fino al 1989, con cilindrata da 49 cc. a 500 cc.

Verrà data priorità all’importanza storico-tecnica dei mezzi ed all’ordine cronologico di presentazione della domanda di iscrizione.

L’Organizzazione si riserva la facoltà di ammettere mezzi anche privi delle caratteristiche specificate, che verranno accorpati alle batterie storiche, oppure raggruppati in apposite batterie separate, a giudizio insindacabile del Comitato Tecnico.

La partecipazione alla manifestazione è subordinata al versamento di una quota di iscrizione pari a €200,00, che darà diritto all’Assicurazione (esclusi comportamenti contrari al presente regolamento) ed alla cena del sabato sera per n. 2 persone.
In caso di iscrizione di una seconda e terza moto, rientranti in batterie diverse, sarà dovuta una quota supplementare di € 30,00 per ciascuna moto del medesimo partecipante

Il modulo di iscrizione, debitamente compilato, dovrà essere obbligatoriamente corredato con i seguenti allegati e mandati alla mail comitatocircuitospedaletti@gmail.com indicando come oggetto Nome, Cognome (se si iscrivono più veicoli, mandare mail separate):

  1. carta di identità del conduttore;
  2. n. 4 foto digitali a colori, rappresentanti il lato destro, il lato sinistro, la parte anteriore e la parte posteriore della moto, nelle condizioni in cui prenderà parte alla rievocazione;
  3. licenza sportiva (se disponibile);

Facoltativo:
– l’eventuale palmares sportivo della/e moto;
– l’eventuale curriculum sportivo del pilota (solo per professionisti in attività o campioni del
passato)
– l’eventuale descrizione della collezione di cui fa parte la/e moto (solo per i collezionisti)

HOTEL CONVENZIONATO

Albergo Bobby Executive, Corso Guglielmo Marconi, 208, 18038 Sanremo IM
https://www.hotelbobby.it
E-mail: info@hotelbobby.it

Il Circuito

Le caratteristiche che hanno permesso al circuito Ospedaletti di conquistare le attenzioni di sportivi e appassionati di tutto il mondo solo senza dubbio l’elevata abilità richiesta per percorrerlo e la sua grande storia. Definito da molti piloti uno piccolo Tourist Trophy, il tracciato presenta una conformazione unica e si dirama attraverso strade che abbracciano l’intero paese in provincia di Imperia.

Un tratto veloce di circa 1.300 metri sulla via principale e salite e discese di vario raggio con curve mozzafiato sulla parte collinare.

Il Premio R. Patrignani

Riconoscimento assegnato ai giornalisti sportivi e personaggi in grado di trasmettere con abilità e passione il fascino del motociclismo al grande pubblico, in memoria di colui che tanto ha amato il circuito di Ospedaletti.

I Campioni

A ogni edizione che passa, sono sempre più numerosi i piloti di fama nazionale e internazionale che si uniscono ai circa 300 partecipanti all’evento. Se desidera effettuare iscrizioni alla prossima rievocazione storica del circuito Ospedaletti può contattarci tramite l’apposito modulo.

Lo Spettacolo

L’atmosfera dei tempi passati si rinnova in tutta la sua maestosità e grande fascino, grazie ai grandi campioni e un pubblico numeroso ed entusiasta.

Il Premio Farnetti

Riconoscimento assegnato a colui che si è contraddistinto nella partecipazione nelle gare motociclistiche e nella costanza alle manifestazioni del circuito di Ospedaletti.

Un po’ di numeri

Per maggiori informazioni non esiti a contattarci

Via G.Matteotti, 116
18014 OSPEDALETTI (IM) – Italy